Cinquecento (e forse più) sono le persone che domenica 15 settembre a Treviso hanno partecipato a FAMILIANDO 2024!

Abbiamo ricevuto tantissime attestazioni di gratitudine e affetto per la manifestazione, per il contesto accogliente e per il clima familiare che si è creato.

Pertanto desideriamo condividere con voi questo affetto e dedicare questo spazio a voi, che avete reso speciale l’edizione 2024 di FAMILIANDO con la vostra attenzione e la vostra partecipazione.

Desideriamo esprimere un grande grazie perché abbiamo avuto la conferma che molte famiglie cercano e desiderano occasioni di aggregazione e di crescita nelle relazioni con i figli e con la comunità, e nel Parco della Ghirada hanno trovato un ambiente favorevole in mezzo al verde e con strutture molto accoglienti.

Vogliamo ringraziare te e la tua famiglia per aver manifestato l’interesse a partecipare e/o per aver partecipato a questa occasione unica, perché grazie a voi il nostro evento è stato davvero straordinario e rimarrà come uno degli eventi più belli di quest’anno.

Siamo davvero onorati di aver avuto l’opportunità di accogliervi e di poter trascorrere con voi un’esperienza indimenticabile.

FAMIGLIE 2000 ODV è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro e si finanzia esclusivamente attraverso le donazioni e/o le quote dei soci volontari, in quanto quasi tutte le attività sono a partecipazione gratuita.

Se avete partecipato e apprezzato il nostro evento dedicato alle famiglie, è grazie all’impegno e alla dedizione di tanti volontari che si sono adoperati con tanta passione su vari fronti dando il massimo per garantire il miglior risultato.

Se anche tu vuoi fare la tua parte, puoi fare un piccolo gesto di solidarietà attraverso la scelta del 5×1000 (c.f. 02423240262) e/o attraverso un’erogazione liberale (IBAN IT68Y0306909606100000176803) che potrai detrarre nella dichiarazione dei redditi 2025 oppure diventando nostro socio.

Per rivivere le emozioni di Familiando 2024, ti invitiamo a guardare il video-ricordo della giornata!

Un grazie di cuore a tutti voi, speriamo di poterci ritrovare nuovamente in futuro per condividere ancora momenti di festa, riflessione, spettacolo e intrattenimento…a misura di famiglia.